27 ottobre 2014

calendario del avvento

Buon giorno amiche creative e buon inizio settimana. Oggi vi regalo un file in formato PDF, utile per realizzare il calendario del avventoLe mini tag possono essere stampate e successivamente ritagliate per dare origine al vostro calendario personalizzato. Il Natale con i suoi preparativi che iniziano sempre con largo anticipo è un momento dell'anno che mi piace particolarmente e che vorrei condividere con Voi.

Come sarà possibile condividere questo momento se abitiamo tutte lontane l'una dall'altra e non possiamo sederci intorno allo stesso tavolo per creare insieme? Ve lo spiego subito!

Ho deciso che raccoglierò con gioia le immagini dei vostri lavoretti a tema "calendario del avvento", indipendentemente dal fatto che avrete utilizzato o meno il file che lascerò alla fine del post (sempre liberamente prelevabile) per crearli! Libero spazio alla fantasia, nessun limite ^_^ usate qualsiasi tipo di materiale, carta, stoffa, plastica,vetro, sughero, filato.... nooo ^_^ zucchero filato, ho scritto SUGHERO virgola FILATO! ahaha....

Fra tutte coloro che avranno aderito all'iniziativa,estrarrò un nominativo con il sistema (random.org). La fortunata, riceverà per posta, il mio calendario dell'Avvento realizzato sempre with love&passion. Sarà utile per fare il conto alla rovescia dei giorni che mancano dal 1 al 25 dicembre 2014 (specie se in famiglia ci sono bambini con i quali sono certa vi siete già messe all'opera per creare i lavoretti per le feste) !

Vi piace l'iniziativa? Dai, vi aspetto numerose, sarà bello vedere quante creative siamo e quanto lavoro frenetico ci sta dietro all'attesa del santo Natale. Creare qualcosa di speciale e unico (chiaramente handmade) è un modo carino per aspettare con trepidante attesa il giorno più bello dell'anno!



[line]

Poche e semplice regole per partecipare all'evento:


- Lascia un commento a questo post ( ... a questo post ^_^ e non in altri post al fine della partecipazione all'iniziativa) entro la mezzanotte del 20 novembre.

- Nel commento non dimenticare di inserire il link dove potrò recuperare l'immagine del tuo calendario dell'avvento ( sia che si tratti di pagina FB, BLOG o altro social network). Raccoglierò tutte le vostre immagini in un ALBUM sulla mia pagina FACEBOOK Creativele
- Parteciperanno all'estrazione solo le creative che avranno lasciato il commento a questo post sul blog, quindi badate bene, non sono in cerca di "LIKE" o altri commenti ai post annunciativi che troverete su FB e che vi hanno condotte fino a qui.

- E' gradito il passaparola ma non è indispensabile al fine di partecipare all'evento ^_^ Ho detto tutto? Yessssss... anzi noooooo, mannaggia sto diventando proprio smemorina mi sono dimenticata di dirvi una cosa IMPORTANTISSIMA!!!


[line]

Di seguito puoi scaricare gratuitamente il PDF contenente le tag del calendario dell'avvento.
A presto, Xoxo



2 commenti:

  1. Eliiiiiiiiiiii sei come un uragano....
    incominci piano piano e poi chi ti ferma più :-)
    Grazieee per il pdf
    Bacioni Cri

    RispondiElimina
  2. Prego per il PDF,
    bacioni Ele

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥