09 novembre 2014

happy birthday card ideas

"Sei stata contagiata ^_^ ! Ecco il pensiero ad alta voce della mia amica Cri, quando vedrà questa card.  ". Ebbene sì, lo ammetto. Rosa, fuxia e violetti fanno parte di me. Ma  amo anche tutti gli altri colori. Questa happy birthday card ideas è dedicata ad una persona a me cara e molto speciale. Quando i soldi sono pochi e bisogna far fronte a spese importanti, un regalo di compleanno può essere un piccolo pensiero, anche una semplice card come questa. Credo che la cosa importante sia la passione e l'amore che ci si mette ... Per non parlare poi dell'attenzione al dettaglio. Cerco di non trascurare mai nulla nelle mie creazioni. A volte mi soffermo a guardare i miei primi lavori con la carta e devo dire che di strada ne ho fatta parecchia, poi però mi guardo intorno sia su FB che su PIN e mi rendo conto che sono solo all'inizio del cammin di nostra vita. Ci sono delle scrapper favolose, creano dei veri e propri capolavori. Vediamo insieme come l'ho costruita.

Partiamo dalle dimensioni che ormai per me sono diventate uno standard. 14x14 cm di cartoncino viola carico a 135 gr della crelando. Sul fronte card esattamente a metà due strisce di carta ricoprono i cartoncini a forma rettangolare, uno di colore bianco e l'altro sempre viola. Sui poli opposti di quello viola, un ricciolo in tecnica QUILLING. Il rilievo su cartoncino bianco è stato fatto con mascherina da embossing della sizzix e colorato con matite acquerellabili.

I due centrini sottostanti le scritte Happy & Birthday li ho fustellati con la cut Thinilits sempre della Sizzix (n.659109). Non possono mancare ad un compleanno dei fiori. Ed ecco le mie adorate roselline realizzate con la fustella (LR0163) di Marianne Design. I decori avorio invece li ho realizzati con il Color Gel Box di stamperia. Che dite, vi piace? La persona che l'ha ricevuta è rimasta entusiasta.

[left]SAM_4241 SAM_4240[/left]
[right]SAM_4236 SAM_4235[/right]

 Con questa card, partecipo al CHALLANGE:


Ovunque voi siate e qualsiasi cosa state facendo,
vi auguro di trascorrere una felice domenica!
Xoxo,
Ele

4 commenti:

♥ Thanks for your comment ♥