16 novembre 2014

just a note to say

Buona sera a tutte amiche creative. "just a note to say" è la mia ultima idea scrap.


Azzurrina come il cielo, dolce come lo zucchero, luccicosa come le stelle. Questa SWEET GIRL come vedremo nel immagine intera, profuma di fresco. Quando sento il bisogno di rilassarmi, mi metto a colorare un timbro. Impugnare le matite acquerellabili e' estremamente piacevole, come per un musicista, suonare una dolce melodia con il suo strumento.
La pioggia, davvero insistente in questi giorni non da tregua e so per certo che molte di voi vivono in uno stato di allerta continuo. Spero di cuore che torni presto il sole, che le nuvole vengano spazzate via dal vento e il cielo notturno si riempia di luminose stelle, qualcuna in piu' di quelle presenti in questa card che sto per mostrarvi interamente.

Come al solito, vediamo insieme cosa ho utilizzato per creare just a note to say... prima però vorrei ringraziare tutti coloro che pazientemente hanno atteso di vedere il puzzle montato e hanno lasciato un commento QUI


Cartoncino da 270 gr. monocolore azzurro in base 15 x 15 cm. Di seguito lascio i due sheet paper con relativo pattern che ho inserito nella card, sono liberamente prelevabili. Basta cliccare sopra l'immagine e poi tasto dx del mouse e "salva immagine con nome".Il foglio quadrettato l'ho incollato sulla base della card, mentre quello a pois l'ho cucito a macchina (la mia mitica SILVER CREST) su un altro strato di cartoncino dello stesso colore della base. Idem dicasi per il timbro, dopo averlo colorato con i miei Faber Castell acquerellabili, l'ho cucito sulla base a 270 gr bluette.

La scritta sweet GIRL, realizzata con mini timbri della stamperia con tampone blu su bannerino in gomma crepla. Le stelline create con un mini punch le ho successivamente glitterate in argento per dare luce alla card. Il centrino sotto il bottone invece è una fustella sizzix la n. 659109

Il bottone a forma di stella e' il risultato di uno dei miei momenti di modellazione a mano sempre con Fimo Air, embossato con un centrino, colorato con acrilico e glitterato con della colla argento.

CHALLENGES





XoXo,
Ele

8 commenti:

  1. So super cute!!! Thanks for playing with us over at Loves Rubberstamps!!!

    RispondiElimina
  2. This card is so adorable! Thanks for joining our challenge over at Loves Rubberstamps! :)

    RispondiElimina
  3. thank you very much Holly AKA KopyKat!

    RispondiElimina
  4. that's good to know that you like,Marcy!
    Good evening

    RispondiElimina
  5. Finalmente sono riuscita a commentare .. ahahahh la giurassica ci è riuscita...
    La tua car è stupenda adoro il tuo layaut e il timbro è veramente dolcissimooo..
    Bacioniii tesoro <3

    RispondiElimina
  6. ^_^ brava Tiziana, daiiii che non sei più giurassica!
    Grazie per il complimento, kissettone a te

    RispondiElimina
  7. A really sweet card.

    Thanks for joining us at A Gem of a Challenge

    Helen x

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥