13 dicembre 2014

tag merry christmas

Parola d'ordine: SPERIMENTARE. Questa "tag merry christmas" è nata dopo aver aggiornato la mia lupacchiotta alla versione 3.3! Devo dire che la silly è migliorata davvero tanto. Mi sembra più precisa in fase di taglio rispetto a prima! Non si è ancora capito che amo il natale? Ahahah, portate pazienza, mancano solo 12 gg, poi cambierò argomento; prometto!

Il fondo di questa tag l'ho passato prima con un pennello imbevuto di colla vinilica al 50% ( l'altro cinquanta è H2O). Gli ha dato un velo ci lucentezza. Poi sono passata ad un acrilico DecorArt "Sea Breeze" che ho tamponato con una spugnetta. Madre terra invece, è stata realizzata con:

LYCRA AQUA BRUSH Duo e per la precisione:

  • 6520090

  • 6520091

  • 6520075

Mi piace mischiare le tecniche di costruzione, insieme allo scrap ci ho messo un pizzico di quilling al centro della scritta merry xmas e poi ho dato spessore al fiocco di neve con COPREX GLITTER COLL della Lebez. La neve invece è il mio solito Color Gel (cocco perlato) di STAMPERIA.

Il retro di questa card è stato rivestito con carta scrap a tema. Fiocchi di neve, gli stessi che ho utilizzato per questa card.

Un fiocchettino in raso azzurro per dare il tocco finale e viva la semplicità.
CHALLENGE



6 commenti:

♥ Thanks for your comment ♥