23 settembre 2016

Anything Goes at Brown Sugar Challenge

Buon giorno creative e girls sempre attive. 

In questo post vi parlo della mia nuova card, 

di acquisti scrap e nuove prove di colorazione e... Buona lettura!


Creata appositamente dopo essere entrata a far parte del 
Design Team di Brown Sugar Challenge.

Il tema per il challange in corso è: 

lo sponsor è OddballArtCo


Vi presento Mr. Ted il tacchino vegano, di esser fatto arrosto lui
non ci pensa proprio....
^__^


creazione STEP by STEP

1. Timbro digi che puoi acquistare QUI, è colorato con matite Faber Castell
devo dire che cambiando tipologia di carta, le matite scorrono molto meglio ^_^ grazie YOUTUBE per le illuminazioni che mi dai ...
2. Fustellato con CreaLIES rettangolare
3. Incollato su cartoncino da 135 gr. Crelando
4. Secondo cartoncino avorio
5. I due banner posizionati sulla sinistra del timbro sono cuciti, grazie al fiorellino
giallo forato che ha come pistillo una perla rosa.
In mezzo due fustellate rotonde di CreaLIES dipinte con acrilico giallo e verde
6. Centrino bianco incollato su due cerchi XXL sempre CreaLIES
7. La base è un cartoncino nero Fabriano fustellato con S5-090 della Spellbinders
------------------------►►►►  ◄---------------------------

I miei ultimi acquisti scrap?

 24 coloratissime sketch pens by SILHOUETTE
che ho già iniziato ad utilizzare e che trovo fantastiche
◄ una nuova lama per la mia silly, ho preso la Premium blade che è 
compatibile con tutte le attrezzature di taglio ^_^ vista la mia
nuova e folgorante idea di spendere i pochi soldini guadagnati con un grande acquisto nel mondo CAMEO
◄ un nuovo pen Holder in attesa che ritorni il mio primo tesoro,
modificato e forse indistruttibile ^_^ vi terrò aggiornate in corso d'opera


► “ ◄ 
in più, qualche altro "oggettino" di "importanza relativa",
utile per fare del buon scrap 
da  "dilettanti allo sbaraglio" come diceva il buon CORRADO, alla corrida!

Dice Pablo Picasso:
Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, con l’aiuto della loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole.

Eh, direi che possiamo passare ora alla fase CHALLENGE card.

Un bacetto e un abbracci8 stritoloso
creativEle
____________________________________________________________
CHALLENGE

sognandoscrap - "SOGNO DI FINE ESTATE"! (scad. 30 set)

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥