28 settembre 2016

New challange on Creative Moment: Happy Halloween

Buon giorno carissime amiche creative. Periodo di "lavori in corso" su tutti i fronti, nonostante la mia avversità alla festa di Halloween, devo dire che ci sto mettendo tanto impegno al fine di dare omaggio alle creature preparate per questo avvenimento.
Il tema del nuovo challenge di Creative Moment è il seguente:




Devo ammettere che ci ho dovuto pensare un pochetto a come realizzare questa card ^___^ ormai non mi accontento più, card scontate non fanno per me.

Il timbro digi del nostro sponsor CREATIVE BUG, ha trovato il suo posto su un cielo pieno di ragnatele e un castello nero e cupo sul quale svolazzano due poco simpatici pipistrelli.

Partiamo dal timbro: Twinkle Toes


pattern photoshop made by creativEle



Colorato con distress ink e ritagliato con Portrait grazie al tappetino pixScan.


La carta che si trova sullo sfondo della card, è una mia creazione ^_^ udite udite ...ahahah ebbene si, torna la voglia di graficare con photoshop, quindi non c'è miglior occasione di sfruttare questa capacità per unire l'utile al dilettevole.



Sono partita da questa immagine trovata su Pinterest  e ho creato il pattern in formato (.PNG) che potete prelevare direttamente da QUI.
La scritta HAPPY HALLOWEEN è un altro mio piccolo tentativo creativo con Silhouette Studio. Scritto da una sketch pen black con i seguenti caratteri ( Giddyup Std - Glass Antiqua - Mailart & Glass Antiqua). Ritagliato con silly ( :* mia adorata e meravigliosa macchina, cosa farei senza di te? ). Le due ragnatele che stanno sotto la scritta sono il frutto di un "traccia" con portrait della ragnatela originale e poi sketch pen ( bianca su cartoncino nero, arancione su cartoncino arancione).

Vi ho raccontato tutto, si proprio tutto! Ora vi lascio con un "dolcetto o scherzetto", alla prossima card.  Baci baci baci
creativEle
     CHALLENGE




Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥