26 luglio 2017

SUMMERFUN at Creative Moments

Buon giorno a tutti creativi e non che passate per creativEle. Oggi parte una nuova sfida la numero 123 nel gruppo CREATVE MOMENTS. Il tema è:

ANYTHING GOES / SUMMERFUN

Per questo nuovo progetto ho colorato PUPPY GIRL ( il digi dello sponsor Sparkle N Sprinkle
)  con le mie GIOTTO SUPERIMINA. 

La carta che ho utilizzato è della bravissima LIANA SCRAP, in particolare ho stampato un foglio della collezione PERFECT LOVE dopo aver modificato leggermente con PHOTOSHOP la colorazione. L'originale infatti è più vicino ad un color corallo, per la mia esigenza SCRAP serviva più un fuxia, quindi con la REGOLAZIONE CURVE l'ho portata ad un colore a me più ideale.

Il raggi del sole li ha tagliati per me CAMEO 3 mentre con CREALIES tonde di due grandezze differenti ho realizzato il centro del sole.

Il collage di seguito mostra la card sul fronte, sul retro e qualche piccolo dettaglio.


Come ogni anno, nel periodo estivo, mi piace ricordare che i nostri amici a 4 zampe non sono dei peluches ne tanto meno dei giocattoli. Quindi questa card vuole essere il mio APPELLO a NON ABBANDOARLI per andare in vacanza... Portateli con Voi sempre perché loro vi amano incondizionatamente 365 giorni l'anno!

Se siete già in vacanza, buon relax... a presto, creativEle

3 commenti:

  1. This is gorgeous Thank you for sharing with us over here today at the Classic Open Design Team Challenge and best of luck with your entry.

    Michelle DT Co-Owner/Admin for http://classicdesignteamchallenge.blogspot.com.au/...

    RispondiElimina
  2. what an incredible card, Elena! I love the die cut and shapes - and amazing colors! xx

    RispondiElimina
  3. Beautiful - love all tthe pink!

    Thank you for sharing with us over here today at the Classic Open Design Team Challenge and best of luck with your entry.

    Helen DT   http://classicdesignteamchallenge.blogspot.com.au/...

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥