04 novembre 2017

Breast Cancer Awareness for #272 Brown Sugar


Oggi SABATO 4 NOVEMBRE in tutte le piazze d'Italia l'AIRC ( Associazione Italiana Ricerca Cancro) raccoglie fondi per la lotta contro questa malattia che fa molte vittime. Chi perde una persona cara a causa di questa malattia, capisce fino in fondo il senso di questa raccolta. Basta un SMS al 45510 oppure potete fare una donazione di Euro 10 acquistando dei cioccolatini, vi addolcite il palato e date allo stesso tempo speranza per un futuro migliore e più lungo a chi è colpito dal cancro che in alcuni casi è ancora mortale.

Sensibili a questo tema, noi di BROWN SUGAR CHALLENGE, abbiamo pensato di rendere merito alla nostra sfida la #272 trattando questo tema. Se volete partecipare vi aspettiamo numerose!
E' semplice come sempre, create come sempre con la vostra fantasia, non dimenticando di inserire nel vostro progetto un piccolo segno che possa far pensare a questo tema. Tipicamente è un fiocchetto ROSA ma potete spaziare con la vostra immancabile fantasia.

Questa è la mia card che potete ritrovare QUI insieme a tutte quelle create dal TEAM Brown Sugar. 


Il timbro ci è stato gentilmente offerto dallo sponsor  che vi invito a visitare. Se siete creative come noi troverete immagini bellissime che sprigioneranno la vostra fantasia in fatto di colorazione e scrap.
Basta un click sul immagine seguente per essere indirizzate al sito.


Personalmente l'ho colorato con ACQUA BRUSH duo. Poi ho ritagliato con fustelle OVALI crealies e infine SENTIMENT e FIOCCHETTO per la lotta contro il cancro li ha disegnati e tagliati per me CAMEO3.





Per oggi è tutto ^_^ 
baciotto,

creativEle

9 commenti:

  1. Great breast cancer awareness card - very cute image too! Thanks so much for joining us this time at the Creative Fingers challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  2. A wonderful card and I love those cute mice. Thank you for joining in at As You Like It x

    RispondiElimina
  3. Such a sweet card! You did an awesome job with the coloring. Thank you for joining us at Creative Fingers Challenge. -Samantha(DT)

    RispondiElimina
  4. What a lovely image!! Thank you for joining in at AYLI. Sarah DT

    RispondiElimina
  5. A fabulous make... love the sparkly scarf. Thank you for joining us as Crafty Animals. Hugs Traci, DT xx

    RispondiElimina
  6. Thank you for joining us at The Classic Open Design Team Challenge Blog.
    Good Luck
    Carla DT

    RispondiElimina
  7. This is such a cute Christmas card love it Thank you for sharing with us over here today at the Classic Open Design Team Challenge and best of luck with your entry.

    Michelle DT Owner/Admin for http://classicdesignteamchallenge.blogspot.com.au/...

    RispondiElimina
  8. Complimenti adorabile la tua creazione Bravissima! Grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e..! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  9. Una bella iniziativa e graziosa creazione...complimenti!
    Maris

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥