11 marzo 2015

You ARE absolutely beautiful

Buona sera creative. Iniziata bene la nuova settimana? La mia all'insegna delle faccende domestiche. Quando c'è il sole ... carpediem e via ad una lavatrice, pulire casa, stirare... insomma le solite cose che noi donne per giunta creative, facciamo senza mai lamentarci. Fra un disbrigo e l'altro ho trovato il momento giusto x scattare le foto di questa nuova card dal sapore un pò vintage che dedico a tutte le donne per la festa appena passata! You ARE absolutely BEAUTIFUL è un omaggio alla donna perchè è un essere speciale e non va certo gratificata solo l'8 marzo con un semplice rametto di mimosa...dico bene? mah, lasciando la mia vena retorica alle spalle, proseguo lasciando qualche dettaglio di lavorazione della card.
Inizio dal  ♥  di questa creazione... il CAMEO. Viva allo stampo in silicone MODECOR di cui lascio LINK nel caso possiate essere interessate ad acquistarlo. Nasce come stampo per "cake decoration" ma la sottoscritta l'ha acquistato per "Craft decoration" ^_^ e invece della pasta di zucchero, ho inserito del FIMO AIR SOFT.

Dopo aver lasciato essiccare la creazione per 24 ore all'aria, l'ho dipinta con materiale di riciclo ovvero dei vecchi smalti per unghie che non uso più. Come supporto al cameo, ho fustellato un centrino ovale di MARIANNE Design utilizzando della gomma crepla di color rosa carne. Incollato il cameo sulla base con un poco di vinilica pura, ho proseguito a cospargere di colla tutta la parte esterna e poi ho cosparso con dei brillantini STAMPERIA. 

Ho creato un file testo con la silhouette per avere un timbro "speciale". Montato il pen holder al posto della taglierina, dopo aver caricato sul supporto un pennarello STABILO a punta extra fine di colore rosso... un semplice click è la tatina ha disegnato per me.



Le due roselline gialle in tessuto invece sono un "riciclo" ... eh già mi piace ogni tanto utilizzare nelle mie creazioni qualcosa di già usato. Queste erano applicate ad una bomboniera matrimoniale e dopo aver mangiato i confetti ^_^ quale modo migliore di renderle ancora utili?Infine un tocco speciale al retro della card, il mio logo sempre diverso e personalizzato per ogni card e ogni stile. 
Una card diversa dalle mie solite, che dite piacerà a chi la riceve?
Per oggi vi auguro una splendida seratona.
Xoxo
Ele

CHALLANGE


14 commenti:

  1. Stupendaaaa..molto romantica e raffinata i fiorellini sono meravigliosi...grandee
    bacioniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titty... direi che mi sono guadagnata il lettone ^_^ sono troppo stanca!
      Un kissettone a domani

      Elimina
  2. instancabile Ele!!!! bellissimo lavoro!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Lovely creation. Thanks for sharing with us at ABC Challenges.

    Nikki

    RispondiElimina
  4. Fabulous creation, so much detail! Thanks for sharing with us at ABC Challenges. Meighan DT

    RispondiElimina
  5. A fabulous creation, there is so much detail on your card it is just Fabulous. Thank you for joining us at Crafty Cardmakers Challenge. Marlene DT

    RispondiElimina
  6. Such a beautiful card. Love all the details. Thanks for joining us at Crafty Cardmakers and More.

    Bec

    RispondiElimina
  7. This is gorgeous, I just love your cameo style frame! Thank you for joining us at Crafty Cardmakers and More for our 'For a Special Woman' challenge! Hugs, Pamellia DT :)

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥